Iscrizione ai servizi comunali di mensa, trasporto, pre-post scuola

Oggetto: iscrizione ai servizi scolastici A.Sc. 2022/23

Con la presente si comunica che dal 30 maggio 2022 al 19 giugno 2022 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici gestiti dal Comune di Bagnolo Mella.

L’iscrizione ai servizi DEVE ESSERE EFFETTUATA OGNI ANNO, anche per gli alunni già iscritti negli anni precedenti. Le iscrizioni dovranno essere effettuate on line, esclusivamente attraverso la pagina delle iscrizioni del programma DEDALO https://iscrizioni.bagnolomella.dedalo.top, accedendo anche dal link che trovate sul sito del Comune di Bagnolo Mella (www.comune.bagnolomella.bs.it).

In linea con la recente normativa in materia di semplificazione ed innovazione, l’accesso al portale di iscrizione on line e all’area genitori del/della proprio/a figlio/a è consentito esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CIE (Carta d’Identità Elettronica). Per informazioni potete consultare per lo SPID il sito www.spid.gov.it e per la CIE www.cartaidentita.interno.gov.it.

Sul sito del Comune di Bagnolo Mella troverete le informazioni necessarie per procedere all’invio della richiesta di iscrizione. Il personale dell’Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile, previo appuntamento, a fornire assistenza alla compilazione. Per prenotare l’appuntamento potete contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione telefonando allo 030/6829424 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:30) oppure inviando un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica ufficiopi@comune.bagnolomella.bs.it.