Continuazione del periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza

CONSIDERATO quanto disposto nel  DPCM  del 2 Marzo 2021 relativamente alle misure da adottare per le aree caratterizzate da “massima gravità e da un livello di rischio alto” (Zona Rossa)

VISTA l’Ordinanza del Ministero della Salute del 12 Marzo 2021 che individua la regione Lombardia tra le aree caratterizzate da “massima gravità e da un livello di rischio alto”

SI RENDE NOTO che dal giorno 15 Marzo 2021 prosegue, per ulteriori quindici giorni, la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado nella Regione Lombardia.

Le misure adottate si rendono necessarie al fine di contrastare la diffusione dei contagi da Covid-19 con riferimento all’intera area regionale.

Le lezioni proseguiranno in modalità didattica digitale integrata attraverso la piattaforma ufficiale della scuola ed in presenza per gli alunni con i bisogni educativi speciali secondo gli orari previsti.

dott.ssa Rita Scaglia